Watch POAP mints live!

over 1 year ago

Loading

about 2 years ago

Loading

Welcome to Block Spot! We are thrilled to present our first digital collectible, a unique souvenir that works as evidence of your visit to our demo version. This collectible represents the constant evolution of technology and its ability to enrich our lives. We greatly appreciate your support and invite you to collect them all. Thank you for being part of this exciting adventure!

over 2 years ago

Block Spot - 001 - RAW DEMO POAP image

Questo Poap viene distribuito in occasione della discussione al Polimi, del paper di Marco Pizzini: "TO METAVERSE AND BACK"; con prefazione dell'artista iperrealista Emanuele Dascanio e postfazione di Davide Cuttini di OVER the Reality. Il paper rappresenta la conclusione dei miei studi presso il GSOM (Graduated School of Management) del POLIMI (Politecnico di Milano), dove ho scelto di intraprendere il percorso EMIM (Executive Master in Management) con indirizzo in Digital Transformation. Il mio background di laureato in Economia presso l’Università Cattolica di Milano e i successivi anni da revisore e consulente in banche e assicurazioni, ma anche la mia curiosità e attitudine a intraprendere, derivanti dalla lunga appartenenza al mondo scout, sono i filtri con cui leggere quanto segue. Ci sono molte cose nella vita che, una volta raggiunte, poi governiamo con il pilota automatico, utilissimo ma anche rischioso: è proprio questo pilota automatico che spesso ci impedisce di migliorare. Non basta “fare” per migliorare, ma serve intenzionalità e apertura mentale al cambiamento. La tecnologia avanza ad una velocità esponenziale e l’era in cui l’informazione dava un vantaggio competitivo è in declino. Quello che mi preme trasmettere è quindi soprattutto la visione di fondo, che invece potrebbe aiutare a comprendere alcuni cambiamenti che avverranno a breve e che influenzeranno notevolmente il nostro quotidiano.

over 2 years ago

TO METAVERSE AND BACK - by Marco Pizzini POAP image

In occasione del WMF (We Make Future), la Federazione Italiana Scherma propone un panel immaginando la scherma del domani. Quali risvolti possono esserci per uno sport così sofisticato? Quali vantaggi può trarre la scherma dall'utilizzo delle nuove tecnologie, sia a livello di prestazione degli atleti professionisti, che per i neofiti? A livello di marketing quali sono le opportunità per eventuali sponsor? Infine lo storytelling. Le nuove tecnologie aiuteranno a raccontare storie incredibili legate ai trionfi del passato! Da 122 anni la scherma italiana è protagonista nel mondo. Dai Giochi Olimpici di Parigi del 1909 ad oggi, ha collezionato più medaglie olimpiche di qualunque altro sport praticato nel nostro Paese ed Edoardo Mangiarotti è tutt'ora l'atleta più medagliato della storia. Questo Poap vuole essere commemorativo del primo evento della Federazione Italiana Scherma nella figura dell'atleta professionista Matteo Resegotti sull'adozione del metaverso come strumento positivo per lo sport. In questo evento supportano Veronica Crippa (di Alkemia - Media Traning & Media Consulting) e Marco Pizzini (CEO & Founder di Metagate)

over 2 years ago

Fencing & Metaverse - WMF 2023 POAP image

almost 3 years ago

Loading

Congratulations, you are now officially part of OVER ARwards history! This POAP is proof of your involvement in the first-ever cross metaverse design competition.

almost 3 years ago

OVER ARWARDS WINNERS CEREMONY POAP image

almost 3 years ago

Loading

"I was one in a million at the Over the Reality celebration!"

almost 3 years ago

1 million users on Over POAP image

I was there! I was at the first digital Gala, in the Over the Reality metaverse!

about 3 years ago

The first OVER digital Gala #1 POAP image